UN LUOGO DOVE GUSTO, SALUTE E CULTURA SI INCONTRANO

Lo spazio ideale per chi vuole vivere le intolleranze con il sorriso e di chi vuole conoscere la cucina salutista

L’Accademia del Mondo delle Intolleranze è un sogno divenuto realtà: 300 metri quadri dedicati interamente alle Intolleranze. Corsi di cucina professionale e amatoriale, seminari, convegni, banqueting, showcooking…

Una scuola e un punto d’incontro per tutti coloro che amano la cucina, l’Accademia del Mondo delle Intolleranze è tutto questo, e grazie anche al vostro supporto, riusciremo ad ultimarla.

Perché un’Accademia sulle intolleranze

Grazie all’attività dell’associazione tocchiamo con mano ogni giorno i problemi delle persone che soffrono di Intolleranze Alimentari. C’è voglia di sapere, di guarire dai fastidiosi sintomi, di scoprire di più sul mondo del cibo.

Ed è per questo che abbiamo pensato ad un polo multifunzionale capace di dare una risposta completa a chiunque voglia reagire alle intolleranze e… fare di più!

L’Accademia del Mondo delle Intolleranze si trova a Basiano (MI) e vuole dare un supporto a 360° a chi soffre di intolleranze, a chi vuole tenersi sempre aggiornato su nutrizione e benessere, ma anche a chi vuole inserirsi nel mondo del food a livello professionale.

Coinvolgeremo personalità di spicco del mondo della cucina e della pasticceria e medici nutrizionisti per tutte le attività dedicate al benessere e alla nutrizione.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci, siamo a completa disposizione!

Confermo di aver letto e accettato la Privacy Policy

Leggi la Privacy Policy