Bristol wellnes concept

Bristol wellness concept: in hotel ad Abano

21 Set 2017 Eventi

Si va alle Terme ad Abano! È ancora un desiderio per tanti e per tutti? La fangoterapia, le cure termali, possono stare all’idea di vacanza come la cucina molecolare per un goloso di carbonara. Eppure… eppure è proprio il punto di vista dell’immaginario collettivo che sta mutando aiutato e spinto da strutture come l’Hotel termale Bristol Buja ad Abano che ha iniziato a cambiarsi d’immagine ascoltando e dando retta ai nuovi trend.

Ed eccolo qua il suo rilancio nell’offerta vacanza Benessere e Salute con “B.Well”, il nuovo “Bristol Wellness Concept”. Chi potrebbe non innamorarsi delle promesse dell’offerta? Relax, riposo, alimentazione sana e bilanciata e gustosissima, percorsi salute con la fangoterapia, acque termali in goduriosissime piscine, kinesiterapia, l’affascinante e nuovissima SPA dai riferimenti danteschi e la gettonatissima Maison BB da cui si esce sollevati da terra con la certezza di essere più belle.

Le giornate non fanno fatica a diventare uno snodarsi di momenti topici in cui il buono, il bello e il sano vengono vissuti con la consapevolezza di impiegare il tempo nel miglior modo possibile: se il corpo starà bene, i pensieri si faranno sereni e felici in un connubio che non ha smesso di significare.

Bristol wellness

La vita in accappatoio e telo spugna rende tutti più sciolti, una community che si affida, che desidera stare meglio, fuori e dentro, che ama dedicarsi attenzioni con i tempi giusti, senza pressioni e stress. “Si accomodi, posso slegarle i capelli per sciogliere tutte le sue tensioni?”

Indimenticabile! Passi leggeri, voci silenziate, acque che scorrono, sciacquii cullanti, profumi di olii essenziali e chaise longue in penombra, difficile alzarsi, ma nessuno sta chiamando, niente sta aspettando, allora una tisana e ci si rimette in pace. A tavola i sensi di colpa per abbuffate da vacanza neanche si fanno sentire in un angolino di pensiero: il Menù B.Well nasce come un pasto equilibrato, sano e gustoso.

Bristol wellness

A pranzo e a cena ben 4 portate, dall’antipasto al dessert e non si pensa alla linea, né all’acidità di stomaco, ci si bea di questi piatti belli e buoni per godersi il pasto fino in fondo. Lo chef Claudio Crivellaro con il suo staff ne parla con orgoglio: “Nei nostri menù solo materie prime stagionali e a ‘kmBuono’. Leggerezza e gusto sono le nostre parole d’ordine sostenute da ricerca e sperimentazione, a partire da nuovi ingredienti e tecniche di cottura innovative”.

Ne è uscito un ricettario che ci si porta a casa per sostituire anche nel quotidiano gli abituali ingredienti con alternative più salutari dai nuovi sapori, cereali integrali, zuccheri non raffinati e proteine vegetali.

Condividi su:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Search

+